Rocky

Scheda numero: 52038
Età:
Nato il 01/01/2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
01/01/2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio Amstaff pelo raso crema con petto bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Rocky è un cane meraviglioso, molto socievole con le persone soprattutto con i suoi referenti con i quali è capace di instaurare una relazione meravigliosa. Bravo a guinzaglio, socievole con gli altri cani anche se è consigliabile che rimanga figlio unico, in quanto se incontra cani in recinto dove gli spazi sono abbondanti ci gioca e non ci sono problemi, ma se gli spazi iniziano ad essere più stretti come quelli che potrebbe dare una casa allora inizia ad avere qualche difficoltà in più.

Adozione ideale:

Rocky è un cane equilibrato per cui potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che abbiano voglia di documentarsi sulla razza e seguire i consigli che i nostri educatori saranno disponibili a dare in canile. Anche se è socievole con le persone sconsigliamo l’affido con bambini troppo piccoli o con persone anziane in quanto essendo giocherellone potrebbe inavvertitamente farli cadere. No gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia, ha molto bisogno di relazionarsi.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.