Otto AFFIDATO!

Scheda numero: 28997
Età:
3 anni circa
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
26 giugno 2014
Generalità:

incrocio n.c. dal pelo fulvo. Microchippato e vaccinato in canile.
da sterilizzare tassativo prima dell’affido.

Provenienza:

Trovato e fatto accalappiare a Brugherio in Via Quarto.

Carattere:

Otto è un bravo cane, è probabile che le abbia prese perché ha un po’ paura delle mani e dei movimenti delle mani quando fatti in maniera veloce e davanti a lui, pertanto quando va agganciato al guinzaglio meglio non andare diretti. Di fatto si capisce che ha paura, non sa cosa gli può succedere e controlla guardingo. In passeggiata poi non ha problemi, è buono e non tira al guinzaglio.

Adozione ideale:

E’ probabile che per queste sue paura un affido senza bambini piccoli che corrono veloci e che solo per gioco lo strapazzano sul muso sia meglio. Per il resto non è un cane con grossi problemi, deve solo imparare, e questo è un bellissimo lavoro da fare a casa, che l’abbinamento mano e tocco non è solo botte, ma tante e tantissime altre belle cose: carezze, massaggio, boccone, coccola.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.