Chico

Scheda numero: 53165
Età:
Nato il 01 maggio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
23 giugno 2018
Generalità:

Mirochippato e vaccinato, meticcio incrocio Amstaff pelo raso fulvo carbonato

Provenienza:

E’ stato ceduto dalla famiglia insieme al compagno Tomy

Carattere:

Chico è un cane molto equilibrato, socievole con le persone anche con i bambini infatti nella famiglia d’origine c’erano dei bambini con cui lui andava molto d’accordo. Socievole anche con gli altri cani. Bravo al guinzaglio, non tira. Già abituato a vivere in appartamento.

Adozione ideale:

Chico essendo un cane molto equilibrato potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano disposti a seguire qualche nostro consiglio. Bene con persone che abbiano tempo da dedicargli, se lo merita davvero tanto di trovare una bella famiglia che si occupi di lui. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo la prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido anche in famiglia dove siano presenti dei bambini, la cosa importante è che siano educati nel rispetto del cane.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.