Lara Croft

Scheda numero: 53109
Età:
Nata il 01 maggio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 giugno 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata visto al taglia contenuta probabilmente è un incrocio Amstaff e American stafforshire Bull Terrier. Pelo raso nero e bianco

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Già il nome è tutto un programma… Socievole con le persone. E’ una cagnolina un po’ agitata, molto attiva e vitale, sicuramente molto simpatica ma ha anche bisogno di qualcuno che le dedichi molto tempo per la sua educazione. Brava a guinzaglio.

Adozione ideale:

Per Lara Croft cerchiamo persone che abbiano già esperienza di cani e che soprattutto conoscano la razza. Essendo un po’ irruente meglio no bambini troppo piccoli o persone anziane che la debbano gestire. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino vivendo però tassativamente in casa   a contatto con la famiglia. Cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicarle per farla crescere nel modo corretto dandole le giuste competenze.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.