Diesel

Scheda numero: 53174
Età:
Nato il 01 aprile 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
25 giugno 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio Rottweiler pelo corto nero focato. Per il momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con clausola di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiato insieme al fratellino Vin

Carattere:

E’ un cane equilibrato, ha qualche insicurezze dovute sicuramente alle poche esperienze fatte. Non ha nessun problema con le persone e con gli altri cani. E’ giocherellone e nonostante sia solo un cucciolino sa già andare a guinzaglio, è bravo e non tira. Per il momento non sembra avere problemi nemmeno con i gatti!

Adozione ideale:

Un po’ come quanto scritto per il fratello Vin, cerchiamo persone che conoscano la razza. Soprattutto che abbiano tempo da dedicargli in modo tale da dargli le basi corrette per crescere equilibrato. Dovrà sicuramente mantenere la sua buona socializzazione con le persone e con gli altri cani e dovrà fare gradualmente esperienze.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.