Marina

Scheda numero: 53387
Età:
Nata a Febbraio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
17 agosto 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo nero. Troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiata a Monza insieme alle sorelline Punta e Penna

Carattere:

Delle tre sorelline è sicuramente quella più aperta e con più sicurezze. Ad andare a guinzaglio è la più brava (anche se le altre stanno imparando). Ama molto giocare sia con le sorelle che con gli oggetti come le palline. Anche se delle tre sorelle è la più sicura ha comunque bisogno di fare ancora tante esperienze. Socievole sia con le persone che con gli altri cani.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano già un po’ di esperienza con i cani. E’ assolutamente necessaria una famiglia che abbia tanto tempo da dedicarle e che non la lasci a casa troppo tempo sola. Persone che abbiano la voglia e la pazienza di seguirla correttamente ne suo percorso di crescita. Possibile l’affido anche in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene sia in appartamento che casa con giardino, non vivendo però solo fuori e garantendole comunque le necessarie passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.