Erbivori

Ciao a tutti cari genitori come state? Avete passata bene le vacanze? Qui nella grande fattoria tutto abbastanza bene anche se abbiamo una notizia un po’ triste da darvi: come molti di voi avranno saputo, purtroppo, la nostra cara Mirtilla ci ha lasciato a causa di un brutto male, tutti noi e i volontari ci abbiamo sofferto molto, del resto con la sua simpatia si è fatta amare da tutti e siamo certi che sul ponte dell’arcobaleno sta mangiando un sacco di verdure buonissime.

Bando alla tristezza, ci sono state anche alcune piacevoli novità! In queste ultime settimane, infatti, si sono aggiunti un po’ di nuovi amici alla nostra allegra combriccola come Margherita, una capretta tibetana che dopo aver perso la sua mamma umana è venuta a stare con noi ed è veramente tanto simpatica e socievole, anche se all’inizio era un pochino intimorita dalla nostra più che naturale curiosità.

Oltre a lei è arrivato un bellissimo gruppo di coniglietti, tutti fratelli, che hanno rubato il cuore di tutte le volontarie, ma si sa, i cuccioli sono irresistibili, poi devo ammettere che bianchi come la

neve e morbidissimi sono veramente adorabili, quasi quasi ne sono geloso….

Ricordatevi che il pomeriggio del 23 settembre ci sarà l’Open Day del progetto, se avete amici o parenti che ci vogliono conoscere tutti noi dell’allegra tribù li aspettiamo!

Ciao ciao da Gigio & Company