Butch

Scheda numero: 53298
Età:
Nato il 17 aprile 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
23 luglio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio maremmano pelo medio bianco, per il momento si sta ancora rimettendo in forze dopo di che verrà sterilizzato

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Butch è arrivato in canile in condizioni pessime, stava a mala pena in piedi ed era magrissimo.  Non ostante era molto debilitato e stesse quasi sempre sdraiato, appena si passava dal suo box lo si vedeva scodinzolarci con quel po’ di forze che aveva in corpo . Ora si sta pian piano rimettendo, ma c’è ancora un po’ di strada da fare. Caratterialmente è molto bravo sia con le persone che con gli altri cani. Bravo in passeggiata non tira per nulla. Assolutamente molto coccolone e bisognoso d’affetto. Socievole anche con i gatti.

Adozione ideale:

Per Butch cerchiamo una super famiglia per un super cane!!! E’ un cane molto bravo ed equilibrato, per cui potrebbe essere adatto anche a famiglie con bambini, la cosa importante è che siano educati e rispettosi nei confronti dei cani. Persone che abbiano voglia di dedicargli tempo e attenzioni. Possibile sia appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale, possibile anche in famiglia dove sia presente un gatto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.