Diventa Socio ENPA anche tu!

La forza vera di ENPA sono i soci e i sostenitori che attraverso i loro contributi e il loro sostegno morale scelgono di stare dalla parte dei più deboli.

ENPA è presente non solo nel quotidiano accudimento degli animali ospitati nei rifugi e nei centri di recupero in tutto il Paese, ma anche attraverso campagne mirate e progetti qualificati. E nelle situazioni di emergenza, in cui è richiesto un intervento competente, continuativo e coordinato, ENPA è sempre in prima linea con i suoi volontari, veterinari, guardie zoofile, operatori e mezzi specializzati dove c’è bisogno.

Per l’anno 2019 la campagna tesseramento del nostro Ente avrà come protagonisti gli “ultimi più ultimi”: gli animali anziani ospiti dei nostri rifugi, come quelli che troverete sulla nuova tessera (in fondo) e sui due calendari dell’ENPA nazionale (immagini in alto e qui accanto).

Le quote

Socio ordinario: 25 euro

Socio sostenitore: 50 euro

Socio giovanile (fino ai 17 anni di età): 10 euro

Dove iscriversi o rinnovare l’iscrizione

– presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21 (versamento anche con Bancomat / carta di credito), negli orari di apertura al pubblico (tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso mercoledì);

– presso la sede operativa di Via Lecco 164 a Monza, il giovedì sera dalle 21,15 alle 23;

– ai nostri banchi ed eventi;

– in posta, in banca o online. Per info, clicca qui.