Molfetta

Scheda numero: 53586
Età:
Nata il 01 maggio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
08 novembre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio taglia media pelo color miele

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Monza

Carattere:

Molfetta è una cagnolina meravigliosa, di una dolcezza infinita, ama tantissimo le coccole e sa dare altrettanto affetto. Brava a guinzaglio. Molto socievole anche con gli altri cani, ama tantissimo giocare e correre con loro, anche se al tempo stesso se l’altro cane esagera si sa far rispettare!

Adozione ideale:

Essendo una cagnolina molto equilibrata e brava potrebbe essere adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani. Bene per persone che abbiano voglia di condividere il loro tempo libero con il cane e portarla a fare delle belle passeggiate di cui ne ha bisogno visto anche la giovane età. Possibile anche l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene in appartamento o casa con giardino, vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.