Tenetevi liberi, c’è l’AperiVEG! Appuntamento domenica 16 dicembre.

Organizzato dal Movimento Animalista Monza e Brianza, in collaborazione con ENPA Monza e Brianza, domenica 16 dicembre siete tutti invitati all’aperitivo natalizio solidale.

Con un contributo di 15€ a persona si potrà avere accesso al buffet (completamente vegano) + una consumazione.

L’appuntamento è dalle 18.30 alle 23.00 al Suraja Cafè, sito in via Teodolinda 8/b a Monza, un grazioso locale che offre cibo vegan per tutto il giorno, dalla colazione alla cena. Guarda la sua pagina FB qui.

Contro abbandoni e maltrattamenti

L’evento nasce dalla volontà di lanciare un messaggio forte contro l’abbandono e i maltrattamenti, dopo il ritrovamento nei giorni scorsi dei resti di una gatta, crudelmente rinchiusa in un trasportino all’interno di uno zaino, descritto nel nostro articolo qui.

A quella piccola micia non è stata data nessuna speranza e chance di sopravvivenza. In suo ricordo, il Movimento Animalista di Monza e Brianza ha deciso di organizzare questo aperitivo solidale per chiedere un supporto per contrastare questi atti criminali.

Il ricavato della serata andrà infatti a favore di progetti di SPERANZA atti a questo scopo.

Per confermare la vostra presenza potete scrivere un’email a monzabrianza@movimentoanimalista.it oppure cliccare sul tasto “partecipo” sull’evento creato su FB qui.

Vi aspettiamo numerosi!