Gwen, Ghost e Fedez

Ciao carissime famiglie a distanza, siamo i vostri amici Gwen, Ghost e Lady, il trio più bianco che c’è, e vogliamo aggiornarvi su come stiamo e come ce la spassiamo nelle nostre frenetiche giornate.

Anche novembre è passato e il nostro manto è diventato ancora più bello e più folto per far fronte al freddo che ormai è arrivato. Il sole adesso cala molto prima e noi, appena viene buio, ci stringiamo tutti vicini nella nostra cuccia, dove il freddo non riesce a entrare. Ma prima che cali il sole possiamo ancora divertirci con gli altri animali e con voi, nelle giornate in cui ci venite a trovare, che sono sicuramente le più belle. Come avrete notato, se avete avuto la possibilità di venirci a salutare, il nostro pelo, oltre a essere più gonfio, è anche un pochino più sporco! Le piogge dell’ultimo periodo hanno reso il terreno un po’ fangoso, ma questo non ci impedisce di dedicarci a una della attività preferite, ovvero rotolarci per terra!

I nostri amici volontari ci hanno avvertito che si stanno avvicinando le feste natalizie, ci piace tanto il Natale con i suoi colori e il calore che trasmette a tutte le persone (e animali), ricordatevi di venirci a salutare alla festa di Natale il 16 dicembre così che anche noi possiamo augurarvi buone feste.

E poi vedervi tutti insieme ci riempie sempre il cuore di gioia!

Le vostre coccole, i vostri pensierini, ma soprattutto la vostra presenza ci rende sempre molto felici, speriamo anche noi di far altrettanto con la nostra.

Vi vogliamo molto bene, i vostri giganti buoni Gwen, Ghost e Lady