ENPA alla festa di Natale a My English School

Giovedì 13 dicembre è stata l’occasione di festeggiare il Natale presso My English School (Myes) di Monza e per promuovere LotterENPA 2019, la lotteria benefica di ENPA Monza e Brianza che mette in palio ben 71 splendidi premi. La nostra presenza nella nuova bellissima sede di via Pavoni 6/8 non è stata casuale: Myes per il secondo anno consecutivo ha offerto il top prize della nostra lotteria, un corso d’inglese per adolescenti e adulti di 32 ore!

Tra un bicchiere di spumante, assaggi del buon cibo preparato dagli studenti della scuola e canzoni in inglese, le volontarie Isabella Garlati, vice presidente della nostra sezione, e Juliet Berry sono riuscite a vendere ben 84 biglietti a studenti e docenti. Juliet, di nazionalità britannica, ha fatto anche una breve presentazione di ENPA, naturalmente in inglese (foto sotto).

ENPA ringrazia gli studenti per la generosità e la scuola per la disponibilità, in particolare Nicoletta Nantron, titolare di Myes Monza ed ex volontaria di ENPA Monza e Brianza, e la direttrice Chiara Erario.

Biglietti e premi

I biglietti della lotteria sono in vendita (a €1 l’uno) presso il rifugio di Via San Damiano 21, presso la sede operativa, al mercatino natalizio in centro Monza, online sul nostro sito www.enpamonza.it, e presso 18 negozi e altri esercizi commerciali (compreso Myes). Per consultare l’elenco dei negozi dove li potete trovare, cliccare qui

Per consultare l’elenco dei premi, cliccare qui. Per leggere la descrizione di ciascun premio, basta cliccare poi sul numero a sinistra per aprire la cartolina descrittiva.

Ricordiamo che l’estrazione avverrà il 27 gennaio 2019.

Nelle foto, Isabella e Juliet con Chiara, direttrice di Myes Monza, e Juliet mentre parla con gli studenti.