Jack

Scheda numero: Jack
Età:
Nato il 15 agosto 2006
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato, meticcio incrocio Jack russell, pelo raso bianco e arancio

Provenienza:

Il cane ha sempre vissuto in famiglia, ora per gravi problemi dei proprietari cerca una nuova casa

Carattere:

Jack è abituato a vivere in appartamento, non sporca in casa e non fa danni. Nella sua attuale famiglia ci sono anche dei bambini e lui non ha mai dato problemi. A guinzaglio è poco socievole con gli altri cani. Un po’ predatorio con gli altri animali come ad esempio i gatti e i volatili, visto anche l’incrocio cane da caccia. A guinzaglio tira un pochino, ma visto la taglia contenuta nulla di ingestibile.

Adozione ideale:

Jack cerca una famiglia che abbia voglia di occuparsi di lui. Meglio persone che abbiano già un po’ di esperienza di cani. Bene l’affido anche in appartamento visto che è già abituato. Meglio come “figlio unico” non andando molto d’accordo con altri cani. In caso di interessamento però da parte di una famiglia che abbia già un cane siamo disponibili a fare una prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.