Ducky
Nato il 20 settembre 2018
Maschio
NO da sterilizzare
Grande
29 novembre 2018
Microchippato e vaccinato, meticcio pelo raso nero, futura taglia medio grande. Per il momento è ancora troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiato insieme ai fratellini
E’ un cucciolo dolcissimo, così come tutti i cuccioli. Pian piano sta imparando ad andare a guinzaglio. Socievole con gli altri cani. Sembra anche essere compatibile con i gatti. Come tutti i cuccioli deve imparare ancora tantissime cose, come ad esempio a non sporcare in casa, a non rosicchiare gli oggetti e in generale a conoscere il mondo, per cui ha sicuramente bisogno di persone che lo guidino nel suo processo di crescita.
Essendo ancora un cucciolotto ha bisogno di un compagno umano che gli possa dedicare parecchio tempo, in modo tale da dargli tutte quelle competenze che lo possano far crescere equilibrato. Persone che abbiano anche il tempo di portarlo fuori spesso per poter imparare pian piano a non sporcare in casa. Che lo sappiano indirizzare verso le cose corrette da rosicchiare (kong o ossetti) e “non le ciabatte di mamma e papà”. Possibile l’affido in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale e possibile anche l’affido in presenza di un gatto in quanto per le prove che abbiamo potuto fare in canile sembra essere compatibile.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.