Ben -ADOTTATO!

Scheda numero: 201826
Età:
Nato il 26 gennaio 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo lungo nero focato

Provenienza:

I proprietari non possono più tenerlo in quanto devono cambiare casa

Carattere:

Ben è un cane molto socievole con le persone, abituato a vivere anche con i bambini con i quali è molto dolce. Ha sempre vissuto in giardino per cui a guinzaglio per il momento è un po’ indisciplinato anche perchè ha molta voglia di fare attività, sicuramente con un futuro proprietario che ha tempo di seguirlo e di fargli fare passeggiate quotidiane e soddisfacenti anche il “problema” che tira a guinzaglio può migliorare.

 

Adozione ideale:

Ben è adatto a famiglie dinamiche che abbiano voglia di dedicargli del tempo, magari appassionate di passeggiate in montagna dove lui potrebbe essere un compagno ideale. Anche se ha sempre vissuto in giardino per esperienza non scartiamo  la possibilità che possa adattarsi bene anche in appartamento, dopotutto i cani sono animali sociali e quello che più gli interessa è condividere il tempo con il loro compagno umano. Abituato con bambini

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.