DJ -ADOTTATO!

Scheda numero: 2019/6
Età:
Nato il 28 Aprile 2008
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio Yorkshire pelo semilungo beige e argento

Provenienza:

Il proprietario per motivi di lavoro non ha più tempo da dedicargli

Carattere:

DJ è un cagnolino ormai anziano ma con ancora tanta voglia di dare e ricevere affetto. Molto socievole con le persone anche con chi non conosce. Socievole anche con gli altri cani sia maschi che femmine. Sembrerebbe andare d’accordo anche con i gatti. Bravo a guinzaglio, non tira; quando si trova nelle zone verdi senza pericoli è anche abituato a stare libero da guinzaglio. Soffre un po’ il mal d’auto. Abituato a vivere in appartamento, non sporca in casa e non fa danni se lasciato a casa da solo. Essendo anziano non ci vede più benissimo come una volta, ma si sa destreggiare molto bene anche in zone che non conosce.

Adozione ideale:

DJ è un cane molto bravo adatto perciò anche a presone alla prima esperienza. Potrebbe essere anche il cane ideale per una coppia di persone anziane che vogliono la compagnia di un piccolo amico a quattro zampe che magari non più giovane ha meno esigenze di correre e di fare passeggiate lunghissime. Possibile anche l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.