Un San Valentino originale e solidale!

A tutti gli innamorati: perché regalare ancora una volta la solita scatola di cioccolatini, il solito mazzo di fiori o il solito profumo? Non avreste voglia di essere un po’ più alternativi?

ENPA di Monza e Brianza un suggerimento per un regalo non solo originale ma anche solidale ce l’ha: un’adozione a distanza!

Regalare alla persona amata un’adozione a distanza è un modo insolito per fare un dono doppiamente generoso: per la persona a cui si vuole bene ma anche per sostenere tutte le attività della nostra sezione.

Loro vi stanno aspettando!

Con il Progetto Famiglia a Distanza è possibile adottare a distanza uno o più degli ospiti del parco rifugio di Monza: si può scegliere tra cani (Tarzan, Chicco, Toby, Cherry, Principe, Giove, Daniel, Ciliegia e Mira (nella foto a destra), oltre ai tre maremmani, Gwen, Ghost e Lady, eccezionali custodi dei nostri erbivori), gatti (le nonnine Kikka, Mina, Epifania o il giovane e scatenato Dieghitovedi breve video di lui in fondo) o, ancora, l’intera banda degli erbivori (cavallo, pony, maiale vietnamita, conigli e caprette – nella foto a sinistra, il paziente Gigio dà un “passaggio” a uno dei numerosi pennuti del rifugio di Monza).

La persona amata riceverà un bellissimo biglietto di auguri e l’attestato d’adozione personalizzato (vedi esempio in fondo, sotto il video) e poi, mensilmente, aggiornamenti e foto dell’amico (o amici) scelto. Inoltre, se lo vorrà, avrà la possibilità di venirlo a trovare su appuntamento, farlo giocare, portarlo in passeggiata insieme a uno dei volontari del Progetto oppure riempirlo di coccole.

Info:  

Per maggiori informazioni andate sul nostro sito, sulla pagina Facebook dedicata, o scrivete ad adozioni.distanza@enpamonza.it.

4/2/2019