Tarzan

Carissime famiglie a distanza, sono sempre io, Tarzan! Ancora qua a raccontarvi come ho passato il mio ultimo mese in canile.

Le giornate sono ancora molto fredde, recentemente mi sono goduto anche qualche giorno con la neve, che io adoro! Quando fa molto freddo, però, preferisco uscire il pomeriggio presto, quando c’è ancora un bel sole che mi scalda. Quando inizia a calare, mi piace starmene al calduccio nella mia cuccia e aspettare la sera. Mi faccio delle gran dormite in questa stagione, così l’indomani mi sveglio di buon’ora e sono pronto per una nuova giornata, più arzillo che mai. Nonostante non sia più un giovincello riesco ancora a godermi le mie giornate, pioggia, neve e vento non mi preoccupano, ma vuoi mettere una bella giornata con un caldo sole?

Tempo a parte, le giornate più belle sono sempre quelle in cui venite a trovarmi, mi diverto sempre un sacco anche se tra una coccola e qualche bocconcino il tempo sembra volare.

Adesso aspetto impaziente che arrivi la primavera, la mia stagione preferita, così non dovrò più sopportare questo gran freddo. Nel frattempo venite a trovarmi ogni volta che riuscite. Mi fa sempre molto piacere rivedervi. Vi voglio tanto bene, il vostro fedele amico Tarzan