Zazà AFFIDATA!

Scheda numero: 28246
Età:
3 anni e 6 mesi circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
01 aprile 2014
Generalità:

incrocio cirneco dell’Etna dal pelo raso marrone.
Microchippata, vaccinata e sterilizzata in canile.

Provenienza:

ritirata da un canile del sud per facilitarne l’affido insieme ai due cuccioli Roger e Ginger.

Carattere:

all’inizio ha avuto qualche problema di socializzazione, arrivando da un canile del sud dove i cani sono talmente tanti, recuperati dalla strada direttamente, i volontari fanno quello che possono, ma gli animali spesso non hanno una guida.
Arrivata a Monza ha iniziato un percorso di affiancamento con le persone prima per farsi toccare, poi per essere maneggiata e ora esce tranquillamente o quasi al guinzaglio, deve solo abituarsi a frequentare posti affollati e tutto ciò che non ha mai conosciuto. Ma è un cane molto intelligente e furbissima, lo dicono i suoi occhietti.

Adozione ideale:

ideale per persone pazienti e che abbiano voglia e tempo di starle dietro un po’, è possibile seguire anche un affiancamento al canile, ma il percorso da fare non sarà impegnativo. Ok anche con altri cani. Piuttosto esuberante.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.