Schizzo -ADOTTATO!

Scheda numero: 53790
Età:
Nato il 01 giugno 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
02 marzo 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto grigio e bianco

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Muggiò

Carattere:

Schizzo è un cane molto simpatico, Socievole con le persone, accetta tranquillamente il contatto; in passeggiata è bravo. Socievole con gli altri cani, vorrebbe giocare ma se capisce che l’altro cane non è interessato ad interagire con lui, lascia spazio. Per quanto riguarda il gioco non conosce il gioco con gli oggetti, probabilmente non ha mai avuto modo di giocare a palla o altre cose simili.

Adozione ideale:

Schizzo è un cane giovane e vitale, pieno di energie, ha sicuramente bisogno di un proprietario che gli dedichi tempo e gli faccia fare attività. E’ ancora giovane ed ha per questo bisogno di fare esperienze. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che ci sia la voglia di dedicarsi a lui. Possibile sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.