Belga -ADOTTATO!

Scheda numero: 53805
Età:
Nato il 1 Gennaio 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 Marzo 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pastore Belga, pelo lungo nero

Provenienza:

Ceduto dalla proprietaria

Carattere:

Belga è letteralmente un cane meraviglioso, oltre ad essere bello è anche molto bravo, i primi giorni di canile era un po’ diffidente nei nostri confronti, non ci conosceva e probabilmente non capiva bene in che posto era andato a finire. Poi con un pochino di pazienza abbiamo iniziato a farci conoscere, e nel giro nemmeno di una settimana dal suo arrivo ha finalmente mostrato il suo carattere meraviglioso. Ama molto farsi coccolare, gli piace passeggiare ed è anche molto bravo perchè non tira a guinzaglio, ama molto annusare nei prati. Socievole con gli altri cani soprattutto con le femmine. Si preoccupa un po’ nei confronti dei gatti, non li conosce e soprattutto se questi gli soffiano lui si spaventa e poi arretra abbaiando. Molto goloso, ma solo di cibo buono, i biscottini per cani non gli piacciono, preferisce i pezzettini di carne…intenditore!

Adozione ideale:

Belga è sicuramente un cane che merita una famiglia che gli dia attenzione, persone che hanno voglia di godersi il cane e passare con lui molto tempo facendo delle attività condivise, magari delle belle passeggiate al parco o nella natura. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Se casa con giardino no solo fuori.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.