Wang AFFIDATA!

Scheda numero: 29158
Età:
4 mesi
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 luglio 2014
Generalità:

incrocio pastore tedesco dal pelo nero focato. Microchippata e vaccinata in canile.
Da sterilizzare al sesto mese di età tassativo.

Provenienza:

grazie ad una segnalazione il gruppo anti maltrattamento è uscito a verificare le condizioni di questa cucciola tenuta nel retro di un magazzino di cinesi in mezzo a scatoloni buttati e sacchi di immondizia. la cagnolina aveva richiamato l’attenzione del vicino perchè piangeva sempre.

Carattere:

è dolcissima, ma una pazza scatenata, come tutti i cuccioli.
Gioca con i sui compagni di recinto (cuccioli anche loro) come una matta, ne fanno e ne disfano (tanto è vero che quel recinto è l’incubo di tutti i volontari quando si pulisce: sai come entri, ma esci tutto sporco di fango ovunque).
Va benissimo con altri cani, l’ideale sarebbe un maschio equilibrato che la metta in riga, per lei sarebbe un’educazione perfetta insieme a persone con esperienza o tempo da dedicarle.

Adozione ideale:

ideale sarebbe una casa con giardino, in appartamento mettete in conto che o avete tanto tempo o collezionerete danni fino a che non cresce.
No affidi fuori zona.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.