Lalla

Scheda numero: 22716
Età:
2010
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
21 luglio 2014
Generalità:

rientrata dopo affido Enpa di 2 anni fa per motivi di salute.

Provenienza:

incrocio pit bull dal pelo nero lucido con collarino bianco. Microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Carattere:

molto socievole e buona con le persone, esageratamente brava e coccolona, felice di essere accarezzata e coccolata, purtroppo un mostro con gli altri cani.
Proprio non sopporta nessuno (avrebbe avuto bisogno di un’educazione adeguata, ma ha sempre vissuto in un giardino con poco contatto e socializzazione con altri cani).
Tira al guinzaglio. Ma con le persone è davvero brava e ama farsi maneggiare e coccolare e si lascia fare con gusto.

Adozione ideale:

ideale in contesto con persone adulte che riescano a gestire la sua forza di giovane molosso, al guinzaglio tira parecchio pertanto chi la deve portare in passeggiata deve avere la forza di tenerla soprattutto se incontra un altro cane. Col gatto di casa andava d’accordo, ma è da verificare. Pertanto meglio un contesto con giardino dove possa stare libera senza vedere il cane dei vicini. Con le persone è speciale come tutti i cani. Meglio persone con esperienza.
No affidi fuori zona.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.