Bianca AFFIDATA INSIEME A CHARLIE!

Scheda numero: 28864
Età:
5 anni
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
4 agosto 2014
Generalità:

incrocio con incrocio di maremmano, dal pelo medio bianco e due bellissime macchie nere sul muso. Chippata e sterilizzata al suo ingresso.
Vaccinazioni da rifare.

Provenienza:

fatta cedere dal gruppo anti-maltrattamento Enpa da un contesto non idoneo e Bianca, insieme all’amico di sempre Charlie, vivevano segregati in un recinto con due cucce sgaruppate e senza tettoia.

Carattere:

entrambi sono 2 cani dolcissimi e favolosi, tanto buoni. Non sono in ottima forma, Bianca è parecchio magra e ha le orecchie ferite, anche mangiate dalle mosche, il pelo è da tagliare e sistemare, ma è di una dolcezza e bontà infiniti.
Passato qualche giorno li facciamo ambientare e poi provvederemo al loro restauro per renderli bellissimi.
Si è fatta prendere senza timore e una volta arrivata in canile col compagno si è lasciata fare senza dire nulla, affettuosa e tranquilla.

Adozione ideale:

Bianca è fantastica in un contesto dove ci sono bambini, va benissimo se vive fuori purchè abbia la sua cuccia come si deve e un riparo adeguato e la possibilità di vivere insieme e con la famiglia perchè è davvero un peccato perdere la compagni un animale così buono. Cercheremo di spingere l’adozione con Charlie, chissà mai che riusciremo a non dividerli dopo questa avventura di canile che per loro è stato un enorme miglioramento.
No affidi fuori zona.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.