Lego -ADOTTATO!

Scheda numero: 53865
Età:
Nato il 1 Aprile 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 aprile 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, springer spaniel pelo semilungo bianco e marrone

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Lego è un cane estremamente socievole con le persone, è molto docile ed ama tantissimo le coccole. Bravo a guinzaglio. Stiamo facendo accertamenti veterinari in quanto Lego ha un problema di salute per cui se si fa una ferita anche piccola questa non riesce a chiudersi e perde notevoli quantità di sangue. Proprio per quest’ultimo motivo non abbiamo ancora provato a farlo socializzare con altri cani per evitare che si faccia male anche solo giocando

Adozione ideale:

Per quanto ne sappiamo ora (poi dopo gli accertamenti sapremo individuare meglio il contesto di adozione) possiamo dire che Lego è adatto ad una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lui soprattutto evitando che si faccia male e che sia disposta a curarlo in merito a quello che si rivelerà essere il suo problema. Per il momento preferiamo che sia figlio unico quindi no l’affido insieme ad altri cani. Bene in appartamento no vita in giardino.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.