Winnie -ADOTTATA!



Nata il 01 ottobre 2018
Femmina
SI
Media
30 Maggio 2019
Microchippata e vaccinata, meticcio pelo raso bianco e grigio
Ritirata dall’associazione Save The Dogs che si occupa di salvare i randagi in Romania
Winnie è una cagnolina molto carina, come tanti cani che arrivano dalla Romania così come quelli che arrivano dal sud ha delle piccole difficoltà, che se supportata da un buon compagno umano saprà affrontare. Va in passeggiata anche per strada e non è preoccupata dalla macchine la cosa importante è che il contesto sia tranquillo e non troppo trafficato. Bravissima con gli altri cani con i quali è socievole e comunica molto bene. Socievole anche con i gatti che conosce e rispetta. Le persone per lei non sono un grosso problema la cosa importante è che non siano invadenti, che le lascino il suo spazio e che se la conquistino passo passo.
Winnie potrebbe essere adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani la cosa fondamentale è che abbiano la possibilità e la voglia di dedicarle del tempo, che siano disposte a seguire qualche informazione e consiglio che verrà dato al momento dell’affido. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo la prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti gatti. No solo giardino. No bambini troppo piccoli che potrebbero spaventarla. Contesto di vita tranquillo e non troppo caotico
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.