113-Luna

Lieto Fine:
Adottata il 10 gennaio 2014.

Luna è una bellisima micia con un carattere molto particolare è affettuosa quando decide lei, non ama farsi prendere in braccio è dispettosa ma sa farsi voler bene. Gioca tantissimo con tutto e la cosa più bella è che mi aspetta sempre dietro la porta quando rientro dal lavoro e si struscia e mi fa capire a modo suo che mi vuole bene mi segue per tutta la casa ed è molto curiosa.
Ogni tanto combina guai mi toglie le tende dalle finestre e quando squilla il telefono resta innervosita dal suono e stacca la cornetta come se volesse rispondere. E' molto buffa ha il musetto molto espressivo e ogni tanto fa delle facce!!! Ormai è Luna la padrona di casa ha a disposizione tutto l'appartamento e fa proprio quello che vuole.
Purtroppo ha paura dell'aspirapolvere e del vapore della stirella quando mi metto a stirare.
Alla sera mi aspetta a letto e vuole dormire nella mia camera anche se ha una cameretta per dormire da sola. Mangia tutto adesso pesa più di 5 kg.
L'unico inconveniente è che non ha perso il vizio di morsicare e di graffiare (non so il perchè) e capisci che non lo fa per giocare ma per difesa e devo dire che fa veramente male.
Comunque sono contenta della scelta che ho fatto, Luna mi piace e piace a tutti è una micia troppo carina!