Hansel -ADOTTATO!

Scheda numero: 54616
Età:
Nato il 01 novembre 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
30 novembre 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio taglia medio piccola, pelo raso bianco e arancio

Provenienza:

Accalappiato con collare e guinzaglio attaccato

Carattere:

Hansel è un cane che va conquistato passo passo, appena arrivato era talmente spaventato che faceva di tutto per tenere lontane le persone, poi con tanta pazienza e soprattutto lavoro, nel giro di pochi giorni si è aperto in un modo incredibile con le persone di riferimento al punto di fare un sacco di feste quando le vede. Proprio di recente siamo anche riusciti a fargli indossare la pettorina. In passeggiata è molto bravo, non tira e non sembra nemmeno essere troppo preoccupato dal passaggio di macchine.

Adozione ideale:

Per Hansel cerchiamo una persona che abbia voglia di fare un piccolo percorso pre affido in modo tale da poterlo conquistare così come abbiamo fatto noi. Cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli e che non lo lasci a casa solo troppe ore. Bene in appartamento o casa con giardino, no solo giardino. Possibile con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. E’ davvero un cane che una volta conquistato darà tantissime soddisfazioni e che merita una famiglia che lo ami

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.