BEDROCK

Ciao famiglie!

Credo che la mia letterina non sia arrivata a Babbo Natale, dato che ancora nessuno ha chiesto di me…nonostante sia stato un bravo cane tutto l’anno ho passato questo Natale in box…so che sembra assurdo ma sono molto felice che queste vacanze siano finite, così riprendono gli appuntamenti e avrò finalmente modo di rivedervi e giocare con voi!

Il fatto di poter uscire un po’ dalla monotonia mi aiuta veramente tanto e per questo ringrazio tutti voi, che avete scelto me come adozione a distanza…che siete andati oltre la mia mole e la mia razza e che mi apprezzate per quello che sono.

Mi ha fatto piacere vedere molte delle mie famiglie alla festa il 15 dicembre e anche conoscere le famiglie dei miei amici a quattro zampe. Ringrazio soprattutto tutti quelli che mi hanno riempito di bocconcini…di tutto il periodo natalizio è stato sicuramente il giorno migliore!

Durante queste feste i volontari si sono occupati di me coccolandomi, dandomi i biscottini e facendomi giocare con le palline, quindi non mi sono sentito tanto solo, tuttavia spero di trovare presto una famiglia che mi ami…Spero tanto che questo 2020 sia il mio anno fortunato!

A presto! Il vostro Bedrock