Flora

Scheda numero: 54689
Età:
Nata il 12 marzo 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
3 Gennaio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio lupoide pelo corto grigio e bianco

Provenienza:

Ritirata dal sud Italia per facilitarne l’affido (Rete solidale Enpa)

Carattere:

E’ una cagnolina che arriva dal Sud, non ha problemi nei confronti delle persone ed accetta molto bene il contatto fisico con loro. Non è abituata al guinzaglio, probabilmente fino a poco tempo fa nemmeno sapeva cos’era, pian piano si abituerà. Molto socievole con i cani, si vede che era abituata a condividere spazi con loro. Per il momento sembra essere compatibile anche con i gatti, ma bisogna sicuramente rivalutare tra un po’ di tempo quando avrà preso più confidenza con l’ambiente nuovo. E’ un cane molto curioso, e che ha bisogno di fare esperienze.

Adozione ideale:

Flora è un ottimo cane, docile, le piace stare con le persone. Ma arriva da una situazione dove ha potuto fare poche esperienze e quindi cerchiamo per lei persone che abbiano il tempo di seguirla e aiutarla a conoscere il mondo. Lei è molto propositiva e aperta e pensiamo che con un pochino di pazienza all’inizio si aprirà al mondo molto velocemente.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.