Piccolo cambio nel palinsesto di A Cuccia di Cuori. La prossima puntata ambientata al canile di Monza, prevista per lunedì 29 settembre, andrà in onda invece martedì 30 settembre.
Ricordiamo inoltre che il nuovo orario (dal 15 settembre) della trasmissione è le 16,30.
La docu-reality, che va in onda su La 5 (canale 30 in chiaro del digitale terreste) tutti i giorni da lunedì a venerdì è realizzato in collaborazione con Mediaset e vede ENPA partner istituzionale.
Dedicata agli amici degli animali, i protagonisti della serie sono i cani e gatti che rimangono soli o vengono abbandonati, finendo nei canili-gattili gestiti dall’ENPA che si prende cura di loro nell’attesa di un’adozione.
Veterinari, educatori e volontari si prenderanno cura di tutti gli ospiti del rifugio: cani e gatti, ma anche criceti, tartarughe e conigli, per offrire loro un futuro migliore e una famiglia.
Il programma vuole fare comprendere quanto sia importante scegliere l’adozione nei canili, piuttosto che l’acquisto di animali nei negozi. “A caccia di Cuori” è un format che mira all’educazione dei padroni, prima ancora di quella dei nostri amici a quattro zampe. Tante le storie proposte con animali e volontari protagonisti di racconti veri e appassionanti, carichi di speranza.
Una trasmissione che risponde ai dubbi di chi si avvicina con curiosità al mondo ancora inesplorato dei canili. A fare da filo conduttore le storie di questi animali, documentate dall’inizio alla fine e narrate dalla voce di uno speaker e da quelle dei protagonisti.
La puntata di ogni venerdì è una compilation che raggruppa alcune storie delle puntate precedenti, con l’aggiunta di una nuova storia.
LINK: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2014/notizia/-a-cuccia-di-cuori-gli-amici-a-quattrozampe-invadono-la-stagione-di-la5_2065094.shtml