Nduja – ADOTTATA!

Scheda numero: 54696
Età:
Nata il 27 gennaio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
11 gennaio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio maremmano pelo medio bianco

Provenienza:

Ritirata dal Sud Italia per facilitarne l’affido

Carattere:

Nduja da quando è arrivata in canile è migliorata molto e siamo certi che migliorerà ancora. E’ una cagnolina un po’ timida con le persone, ma se gestita con dolcezza e dandole i suoi tempi, si fida e si lascia gestire senza grossi problemi. La presenza di un altro cane sicuramente l’aiuta a prendere coraggio. Sta pian piano imparando ad andare a guinzaglio. Socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Nduja ha bisogno una famiglia che abbia voglia di seguirla e guidarla a fare le esperienze che le sono mancate. Persone che soprattutto nei primi periodi post affido le sappiano dare i suoi spazi e rispettare i suoi tempi. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel progetto perché è vero che sono ancora timida con le persone, ma sto facendo passi da gigante e se i genitori mi approcciano in modo corretto sono sicura che darò loro tante soddisfazioni, potranno vedere i miei miglioramenti e pensare di aver contribuito un pochino alla mia trasformazione!