Pdor – ADOTTATO!

Scheda numero: 54715
Età:
Nato il 01 Gennaio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
18 Gennaio 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto marrone e bianco

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Pdor è un cane molto vivace, socievole con le persone. A guinzaglio è un po’ monello in quanto tende ad andare un po’ a zig zag, diciamo che deve ancora imparare, probabilmente non era abituato. Con alcuni cani sembra essere socievole e giocherellone con altri invece assolutamente no, quindi per l’affido in caso in cui fosse già presente un altro cane sarebbe da valutare caso per caso.

Adozione ideale:

Pdor ha bisogno di una famiglia che sia dinamica, che abbia la voglia di impegnarlo in lunghe passeggiate di cui ha bisogno, essendo un cane molto attivo, vista anche la giovane età. Possibile sia l’affido in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere anche per mantenere una corretta socializzazione. In caso di affido in una famiglia in cui è presente un altro cane, sarà necessaria la prova di compatibilità caratteriale in quanto è socievole con alcuni cani e con altri no.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel progetto perché sono giovane e vivace, un vero terremoto, ma sono sicuro che più famiglie genitori mi daranno al possibilità di uscire in passeggiata più diventerò bravo, magari imparerò anche ad andare bene al guinzaglio. Se volete un patatone esuberante io sono il cane che fa per voi!