Bullone -ADOTTATO!

Scheda numero: 54791
Età:
Nato il 01 agosto 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 Marzo 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Rottweiler pelo corto nero focato

Provenienza:

Fatto cedere su segnalazione al gruppo antimaltrattamenti

Carattere:

Nonostante i suoi primi mesi di vita non siano stati dei migliori è un cane che ha mantenuto un buon carattere, è socievole con le persone e sta imparando anche il “gioco a due” i primi giorni in canile infatti tendeva spesso a giocare da solo, ora ha imparato che i volontari lo fanno giocare e che ci si può divertire insieme. a guinzaglio è abbastanza bravo. Socievole anche con gli altri cani, anche se preferisce stare con le persone.

Adozione ideale:

Bene per persone che siano informate delle caratteristiche di razza. Persone consapevoli che è ancora un cucciolone e va guidato nelle esperienze in modo tale che possa essere da adulto un cane equilibrato e competente. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. No solo giardino, ha bisogno di vivere a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.