Ultima Petfood, un aiuto per i rifugi nelle regioni di Nord Italia

Anche Ultima Petfood ha voluto dare una mano ai rifugio delle zone più colpite dall’emergenza in corso e dal lockdown.

Ultima Petfood, che ha fatto del proprio claim “insieme per una vita migliore” una vera e propria mission, ha voluto sostenere alcune delle realtà che vivono grazie al supporto di volontari e donazioni e che oggi non possono fare affidamento sul normale flusso di adozioni e interventi singoli.

A fianco di ENPA, Ultima ha voluto mostrare il suo impegno concreto, adottando una serie di realtà sui territori più colpiti dall’emergenza Covid-19 attraverso la donazione di alimenti che consentirà di nutrire per un mese intero tutti i trovatelli ospiti di numerosi canili del Nord e Centro Italia, tra cui quello intercomunale di Monza. Il 28 aprile sono arrivati da Ultima ben 4 bancali di cibo per cani, destinati agli animali ospitati nella struttura di via San Damiano.

In questo modo, inoltre, Ultima appoggia la campagna ENPA #GliAbbracciChePuoiDare e stringe in un abbraccio virtuale tutti i cani ospiti dei rifugi ENPA che si trovano in maggiore difficoltà.

Nelle foto, alcuni volontari ENPA al rifugio di Monza, insieme alla cagnolona Arya, con il cibo donato da Ultima Petfood.

Pubblicato il 10 maggio 2020