GIOVE

Ciao famiglie! 

Finalmente sono ripresi gli appuntamenti con le famiglie a distanza, sono veramente entusiasta di potervi rivedere tutti! So che questi mesi sono stati lunghi e difficili per tutti ma finalmente si comincia a vedere un ritorno alla normalità e quindi un ritorno a tanti biscottini e tante coccole!

Gli zii continuano a provarle tutte per fari adottare, hanno scritto anche un simpatico appello su Facebook (se non lo avete visto ecco il link!  https://www.facebook.com/photo?fbid=2663647057205227&set=a.2523681317868469 ) a pure sul sito e sul nostro notiziario, insomma sono diventato famoso, mio malgrado! Magari mi porterà fortuna…ho saputo che ci sono state numerose adozioni in questo periodo, chissà che non sia arrivato il momento buono anche per me! 

Mi spiace che quest’anno non sia possibile fare le manifestazioni come quelle degli anni passati, ma so che recentemente è stata fatta la 4 passi a 4 zampe virtuale e gli zii mi hanno detto che ha avuto un grandissimo successo e un volontario ha addirittura partecipato con me!

Ora devo andare, ma ci vediamo prestissimo! 

Il vostro Giove