Anche NutriAMO sostiene il rifugio di Monza

Anche NutriAMO Petfood Solutions ha voluto aiutare ENPA a sfamare gli ospiti del rifugio di Monza. Se il nome non vi è proprio familiare, è perché NutriAMO produce e confeziona per le private label, importanti marchi italiani ed esteri della grande e piccola distribuzione, alimenti di altissima qualità per cani e gatti.

La proposta di fare una donazione di cibo al canile-gattile di Monza nasce dalla collaborazione con lo studio di design monzese Oikos Creative Lab di cui è partner Isabella Garlati, responsabile immagine della sezione ENPA di Monza e Brianza. Beatrice Signori, manager di NutriAMO, anche lei amante degli animali (e “mamma” di due adorabili cagnolini) essendo a conoscenza delle attività di volontariato in ENPA di Isabella, propone di poter donare alimenti all’associazione.

E così nel mese di maggio ENPA compie due viaggi in provincia di Mantova e ritorna con il furgone stipato di ben cinque bancali di scatolette per riempire le ciotole non solo dei cani e gatti nostri ospiti, ma anche per aiutare altri animali in tante difficili situazioni che ci vengono segnalate ogni giorno. 

ENPA di Monza e Brianza ringrazia di cuore NutriAMO per la generosa donazione, particolarmente preziosa in questo periodo di criticità.

Per info su NutriAMO, guarda il suo sito QUI

Pubblicato il 22 giugno 2020