Il settimanale monzese Il Giornale di Monza e il suo sito Prima Monza dà sempre spazio alle iniziative della nostra associazione e siamo quindi felici di poter ricambiare, promuovendo questo simpatico concorso fotografico!
Il concorso Simpatiche Zampette è ovviamente dedicato agli amici animali, mai come in questo periodo meritevoli della nostra gratitudine e affetto. Un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie ai loro proprietari!
Come partecipare?
La partecipazione è totalmente gratuita. Basta collegarsi al sito www.simpatichezampette.it e cliccare sul logo de “Il Giornale di Monza” (o della testata di riferimento tra quelle che aderiscono all’iniziativa). Sarete indirizzato direttamente al form di iscrizione da compilare. Nel campo “descrizione” potete anche raccontare qualcosa di lui, magari una storia particolare o un simpatico aneddoto, poi non resta che caricare una sua foto (meglio se insieme a voi) e … in bocca al lupo!
A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale (in edicola dal martedì) insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.
L’iniziativa sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi, dei vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita, e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.
Come si vota?
Ogni settimana fino a martedì 3 settembre sui giornali aderenti all’iniziativa troverete il coupon cartaceo che servirà per votare l’animaletto più simpatico – anche il vostro naturalmente! Il coupon dovrà essere compilato e riconsegnato alla redazione o nelle urne posizionate nei negozi aderenti all’iniziativa.
Il segreto per conquistare la vittoria? Passare parola e far votare il proprio compagno!
Chi vince?
L’animale che riceve più voti per ogni giornale sarà decretato vincitore e sarà premiato durante la festa finale con tante sorprese per tutti,i perché l’importante è divertirsi!
Info:
Per tutti i dettagli, cliccare QUI.
Per iscriversi: www.simpatichezampette.it
Pubblicato il 29 giugno 2020