Riparte la rubrica Lieto Fine ENPA Monza, sul sito e su Facebook.

ENPA di Monza e Brianza ha da poco rilanciato alla grande la sua simpatica rubrica Lieto Fine, rimasta inattiva per motivi tecnici e organizzativi per oltre un anno e mezzo.

Collocato nella sezione “Adozioni” del nostro sito web, è uno spazio dedicato agli ospiti del rifugio di Monza più fortunati, quelli che sono già stati adottati. Le famiglie che li hanno accolti nelle loro case e nei loro cuori, e che vogliono condividere le emozioni dell’arrivo in casa del nuovo pet o della vita passata insieme o un simpatico aneddoto, potranno farlo su questa rubrica. O, ancora, un ricordo dell’amato compagno che, purtroppo, non c’è più, perché anche queste sono state adozioni del cuore.

Naturalmente ci sarà posto per tutti gli animali affidati dall’ENPA monzese: non solo cani e gatti, ma anche conigli, criceti, canarini e tanti altri ancora.

La rubrica è affidata alle capaci mani della volontaria Dolores che presenta ciascun lieto fine con un simpatico titolo. Qualche esempio? L’età non conta, parola di Chicco!; Summer, il sole bacia “le belle!”; Kobe: la stazza inganna, adoro le coccole! o, ancora, Mila: ciao ciao canile, divano sto arrivando!

Le storie a Lieto Fine anche su Facebook

Ora queste storie a lieto fine cominciano a essere pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook. Lo spazio dedicato a queste belle storie – che vorremmo leggere per tutti i nostri ospiti – si trova sul sito QUI e nell’album su Facebook QUI.

Inviateci le vostre storie a lieto fine!

Se volete condividere il vostro lieto fine, inviate una mail con una selezione di foto al seguente indirizzo: lietofine@enpamonza.it

Nelle immagini: le pagine dedicate alla rubrica Lieto Fine sul sito e una selezione delle foto degli ex ospiti del rifugio di Monza pubblicate nella rubrica.

Pubblicato l’11 luglio 2020