Cuccioli incrocio maremmano- adottate!

Scheda numero: cuccioli incrocio maremmano
Età:
Nati il 27 Marzo 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
5 Luglio 2020
Generalità:

Microchippate e vaccinate, 3 cucciole femmine, incrocio pastore maremmano, futura taglia medio grande, pelo folto bianco, per il momento sono troppo piccole per essere sterilizzate, verranno affidate con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ritirati da San Severo per facilitarne l’affido

Carattere:

Come ogni cucciolo sono bellissimi e divertentissimi quando li si guarda giocare, si passerebbero le giornate intere ad osservarli, ma chi deciderà di adottarli dovrà fare una scelta consapevole, sapendo che cresceranno e saranno una futura taglia medio grande con caratteristiche fisiche e caratteriali del pastore maremmano.

Adozione ideale:

Soprattutto in questa fase, sono cuccioli, è necessario che la famiglia che deciderà di adottare una di loro abbia parecchio tempo da dedicarle. Hanno bisogno infatti di non essere lasciate sole troppe ore, e sicuramente sarà necessario seguirle per insegnarle tantissime cose, dalla socializzazione con cani e persone, al non sporcare in casa, a farle conoscere passo per passo il mondo in modo tale che possano crescere delle adulte sane e equilibrate caratterialmente.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.