Soraya- Adottata!

Scheda numero: 55266
Età:
Nata a Febbraio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
18 Luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissima lupetta dal pelo color nocciola e il nasino nero, occhietti vispi e lucenti. Per il momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

All’inizio fa un po’ la timidina, le ci vuole un pochino per prendere confidenza sia con le persone che con gli altri cani. E’ una cucciolina che finora ha fatto poche esperienze e dovrà essere guidata nel conoscere il mondo. A guinzaglio è abbastanza brava. Nonostante sia un cane giovane non sa ancora che cosa vuol dire giocare, rincorrere una pallina per esempio, ma siamo certi che imparerà a divertirsi.

Adozione ideale:

Essendo ancora una cucciola è importante che il futuro proprietario abbia tempo da dedicarle in quanto deve imparare ancora tante cose. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido in presenza di un gatto tranquillo. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.