Casia

Appena arrivata in canile, dopo un solo sguardo non abbiamo avuti dubbi sul fatto di inserirla nel nostro progetto. Casia ci ha subito conquistati con i suoi occhioni dolci e un po’ offuscati per l’età (la signorina ha almeno 10 anni), ma la sua dolcezza non sta solo negli occhi ma anche nell’animo. DSC_4548Quando la si porta fuori tiene sempre gli occhi su chi ha di fianco ed è sempre pronta a ricevere un mare di coccole, potrebbero passare delle ore e lei non ne avrebbe ancora abbastanza!
In passeggiata è molto brava, non tira ed è sempre molto attenta a chi la circonda. Fa un po’ commuovere quando ci si avvicina a un cancello e la si vede guardare fuori dalle recinzioni del canile, la vedi fermarsi per poi voltarsi e guardarti con una semplice domanda dipinta sul muso: perché non usciamo anche noi fuori?
Casia è una cagnolona che nonostante la sua storia di chiaro abbandono ha ancora molto da dare, noi lo stiamo scoprendo e lo scoprirà anche chi avrà la fortuna e la possibilità di portarla a casa con sé.