Luna, oggi Yukiko: una morbida e pelosa musa ispiratrice dagli occhi azzurri!

Lieto Fine:
Luna, oggi Yukiko una splendida gattina dagli occhi azzurro ghiaccio, è stata adottata ad agosto 2020 ed è già la regina della casa. La sua nuova mamma, Elena, di professione fa l'illustratrice e Yukiko è diventata ormai la sua musa ispiratrice. Le ha riempito la vita di gioia, tenerezza, fusa e peli.
Nelle lunghe giornate passate a disegnare, Yukiko é la sua ombra, con il suo riserbo e il suo grazioso musetto la assiste nei suoi lavori mettendo ogni tanto una zampa o tutto il suo pelosissimo corpo sul blocco da disegno.
Quando non é al fianco di Elena la piccola palla di pelo corre in giro per tutta casa e con i suoi occhioni azzurri la spia dagli armadi, dalla sua scatola preferita o dal suo albero tira graffi, dal quale riesce anche ad ammirare la città attraverso la finestra. La sua più grande passione sono i piccioni che girano sul tetto. Passa ore ad ammirarli dal comodino, prendendo, tra una pausa e l'altra, un bagno di sole dalla finestra.
È riuscita ad essere amata da tutti, anche dal cane dei genitori di Elena, con cui ora ama giocare e fare agguati.
Yukiko ha girato due case prima di trovare quella giusta ma alla fine ha trovato un'amica umana che le dedica mille attenzioni e le parla sapendo di aver trovato in lei un'attenta ascoltatrice.