Gina- Affidata!

Scheda numero: 55464
Età:
Nata il 22 febbraio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 settembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto fulvo con il cravattino, le calzine bianche e il musino sfumato di nero.

Provenienza:

Ritirata da Enpa sezione di Sondrio per facilitarne l’affido, precedentemente proveniente dal Sud Italia

Carattere:

Gina è intimorita da ciò che non conosce sia che si tratti di persone o situazioni nuove; sicuramente nella sua vita ha fatto poche esperienze e questo per il momento ne condiziona alcuni aspetti del comportamento. E’ seguita da un educatore cinofilo e da un gruppo di volontari esperti che cercheranno di far emergere tutte le sue belle qualità. Sta imparando ad andare al guinzaglio. Per il momento non conosce giochi strutturati con oggetti.

Adozione ideale:

Per Gina cerchiamo persone che siano disposte a fare un percorso pre affido in canile e a seguire i consigli che verranno dati, consapevoli che potrebbe essere necessario anche del lavoro a casa. Contesto abitativo tranquillo sia da un punto di vista familiare che ambientale. Meglio no bambini piccoli. Ottimo per futuri adottanti amanti della natura che la portino a fare delle belle e lunghe passeggiate nel verde dove possa sentirsi felice. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un nostro operatore.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.