Tina

Scheda numero: 55463
Età:
Nata il 22 febbraio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 settembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto nero focato e sguardo simpatico

Provenienza:

Ritirata da Enpa sezione di Sondrio per facilitarne l’affido, precedentemente proveniente dal Sud Italia

Carattere:

Tina è una cagnolina che fino ad ora ha fatto poche esperienze e questo la porta ad essere timida verso ciò che non conosce, anche nei confronti delle persone. Sta pian piano imparando ad andare a guinzaglio ed è seguita da un educatore cinofilo e da un gruppo di volontari esperti che la stanno supportando nel suo percorso verso la scoperta del mondo.

Adozione ideale:

Per Tina cerchiamo una famiglia che sia disposta ad affrontare un percorso pre affido in canile, consapevole che il lavoro dovrà continuare anche posto adozione. Bene per persone che abbiano tempo da dedicarle, che le diano la possibilità di fare delle appaganti passeggiate nelle natura e che vivano in un contesto tranquillo (sia da un punto di vista familiare che ambientale. Meglio no bambini piccoli. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però all’interno con la famiglia. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro incaricato.

Per info contattare:

Per Tina cerchiamo una famiglia che sia disposta ad affrontare un percorso pre affido in canile, consapevole che il lavoro dovrà continuare anche posto adozione. Bene per persone che abbiano tempo da dedicarle, che le diano la possibilità di fare delle appaganti passeggiate nelle natura e che vivano in un contesto tranquillo (sia da un punto di vista familiare che ambientale.