Ciccio AFFIDATO!
1 anno e mezzo circa
Da sterilizzare
Grande
23 settembre 2014
incrocio cane da pastore dal pelo col bianco crema.
Microchippato e vaccinato. Da sterilizzare prima dell’affido.
arriva da un canile Enpa di Piazza Armerina, trovato per strada, ritirato per facilitarne l’affido.
Ciccio è un cane buonissimo. Subito dal primo giorno ha dimostrato di avere un carattere molto aperto e socievole con tutti. E’ arrivato in aereo senza problemi, si è fatto maneggiare viene molto volentieri al guinzaglio.
Il problema evidente di Ciccio è la sua zoopia, è stato trovato così purtroppo, la zampa posteriore ogni tanto cede, dopo lastre e risonanza magnetica non è un problema nè di anche nè di ginocchio, bensì un problema neurologico, pertanto così resta, ma non gli da nessun problema.
Ciccio potrà fare una vita normale da cane normale, il tutto ovviamente verrà valutato in funzione della sua resistenza fisica. Per il resto è un cane tranquillo adatto a tutte le famiglie.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.
Ciccio è stato inserito nel Progetto Famiglia a Distanza intanto perchè è un cane buono e adatto a tutti, possono venire a trovarlo anche i bambini e poi per dimostrare che il difetto fisico va superato e bisogna imparare a guardare oltre, nel cuore. Per informazioni scrivere a adozioni.distanza@enpamonza.it