Staff

Scheda numero: 55505
Età:
Nato il 01 gennaio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 settembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo bianco candido e un contrastante nasino tutto nero

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

socievole con le persone. Ha sicuramente poche conoscenze, sta imparando ad andare a guinzaglio, ad indossare la pettorina e a conoscere un mondo nuovo. E’ comunque un cane intelligente e che impara velocemente. Non predatorio.

Adozione ideale:

Per Staff cerchiamo una famiglia che abbia esperienza o che abbia la voglia di intraprendere un breve percorso pre affido per conoscerlo meglio. Persone che siano capaci di gestire correttamente le risorse e che abbiano il tempo di lavorare con lui per aumentare il suo piano di conoscenze e competenze. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate importanti per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook