Cuccioli taglia medio piccola- Adottati

Scheda numero: Cuccioli tg medio piccola
Età:
Nati il 21 Luglio 2020
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
4 Ottobre 2020
Generalità:

Microchippati e vaccinati, cuccioli sia maschi che femmine, futura taglia medio piccola, le foto sono solo esemplificative. Verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno, per ora sono troppo piccoli

Provenienza:

Ritirati da Gioia Tauro per facilitarne l’affido

Carattere:

I cuccioli sono estremamente belli, simbolo di dolcezza, ma è importante che sia una scelta consapevole!Importante tenere presente che non possono rimanere in casa troppe ore da soli, devono imparare molto ad esempio a non sporcare in casa, ad andare correttamente a guinzaglio e molto altro ancora. E’ sicuramente necessario avere tanta pazienza e tanto tempo da dedicargli affinchè possano diventare cani adulti sani ed equilibrati.

Adozione ideale:

Bene per persone che hanno tempo a disposizione. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Possibile anche con gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie non solo per i bisogni fisiologici ma anche per il loro benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.