La rinascita di Milù!

Lieto Fine:
Milù è una gattina tutta grigia arrivata in gattile a dicembre 2019 con diverse fratture, tra cui quella del bacino e degli arti inferiori, a seguito di una caduta dal quinto piano. Ma non era destino che Milù rimanesse nel nostro rifugio troppo tempo, per fortuna! Chiara, una nostra volontaria Enpa, si è da subito affezionata a lei ed alla sua storia e, dopo averne parlato con la sua famiglia, ha deciso di voler dare una casa a questa gattina molto speciale e, una volta guarita, a febbraio, l'ha portata a casa. Nonostante le iniziali ma normali difficoltà, oggi Milù ha legato tantissimo con Grisù, un altro gattino della stessa età e con Thor.
Ha fatto anche tantissimi progressi ed è in grado di correre e saltare quasi come gli altri gatti, anzi forse è la più attiva della casa. Con il tempo ha manifestato sempre più la sua infinita dolcezza.
Nonostante le difficoltà che ha passato non si è mai arresa nel voler fare ciò che faceva Grisù.
Siamo tutti felici di vederla così piena di vita ed ormai è diventata la “principessa” di casa. Milù è arrivata in gattile lo scorso dicembre a seguito di una caduta dal quinto piano e purtroppo possedendo diverse fratture tra cui quella del bacino e degli arti inferiori.
Da subito mi sono affezionata a lei ed alla sua storia e quindi parlandone con la mia famiglia abbiamo deciso di voler dare una casa a questa gattina molto speciale ed a febbraio l’abbiamo portata a casa.
Nonostante le normali difficoltà nell’inserimento oggi Milù ha legato tantissimo con il suo fratellino Grisù della stessa età e anche con il suo fratellone Thor.
Ha fatto tantissimi progressi ed è in grado di correre e saltare quasi come gli altri gatti, non si è mai arresa e anzi è diventata la più attiva della casa. Con il tempo ha manifestato anche sempre più la sua infinita dolcezza.
Chiara e la sua famiglia sono felicissimi di vederla così piena di vita ed ormai è diventata la “principessa” di casa.